James Gunn rivela il suo cameo eliminato da Pacific Rim – La rivolta

Pacific Rim – La rivolta è un blockbuster di mostri e robot giganti. Il film, diretto da Steven S. DeKnight e con protagonista John Boyega aveva al suo interno un cameo del regista di Guardiani della Galassia James Gunn che, per motivi vari, però, sembra sia stato tolto

James Gunn è apparso in Pacific Rim – La rivolta, ma non lo vedrete nella versione da cinema

James Gunn ha rivelato il suo cameo eliminato dal sequel di successo Pacific Rim – La rivolta. Il franchise è costruito sul grande concetto di enormi robot che combattono mostri giganti e, mentre nessuno dei due film ha ottenuto recensioni entusiastiche, il loro mix di spettacolo e melodramma ha guadagnato loro una base di fan.

Ora il regista James Gunn (Guardiani della Galassia) ha rivelato di aver girato un cameo per Pacific Rim – La rivolta, ma che è stato rimosso dalla versione diffusa nei cinema. Gunn ha interpretato un DJ nella scena eliminata, il che significa che è più che probabile che sia apparso nella festa di apertura che introduce gli spettatori al Jake Pentecost di John Boyega.

Dal momento che la scena sopra è descritta in un montaggio senza dialoghi, Steven S. DeKnight – il regista che ha sostituito Guillermo del Toro – probabilmente ha rimosso il cameo di James Gunn perché non si adattava al resto del contesto. Prima di unirsi al Marvel Cinematic Universe, Gunn era meglio conosciuto come sceneggiatore di film come L’alba dei morti viventi (2004) e Scooby-Doo. Guardiani della Galassia era considerato una sorta di rischio per la Marvel quando è stato annunciato, ma grazie all’equilibrio di personaggi memorabili, umorismo e azione di Gunn, il film è diventato uno dei più acclamati fino ad ora. Gunn è attualmente in pre-produzione per Guardiani della Galassia Vol. 3. I fan si sono entusiasmati di recente quando è stato suggerito che Mark Hamill avrebbe potuto fare un’apparizione nel sequel, ma per ora non è altro che una flebile speranza.

[amazon_link asins=’B077RY282V,B0741DWSZY,B017AK1WUE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ace57b2-3187-11e8-b84c-c9cc6785628e’]

Tags: James Gunn