X-Men: Dark Phoenix – Tye Sheridan: “sarà un dramma focalizzato”

Il film adatterà la trama del fumetto della Dark Phoenix Saga in cui Jean Gray ha lottato per il controllo e ceduto alla Phoenix Force.

X-Men: Dark Phoenix rappresenta il secondo tentativo di adattare la saga per il grande schermo e il pubblico è curioso di sapere cosa aspettarsi dal dodicesimo film della serie.

In un’intervista con Collider, l’attore Tye Sheridan ha promesso che X-Men: Dark Phoenix sarà diverso rispetto ai film precedenti della serie, descrivendolo come un “dramma focalizzato”. Sheridan ha commentato il tono del film e ha notato che Dark Phoenix sarà diverso rispetto agli altri film degli X-Men e agli altri universi dei supereroi:

“Tutti erano sulla stessa pagina con l’idea che ci stavamo avvicinando ad un dramma basato su un film di supereroi. Qualcosa che sta invecchiando con quegli universi e tutti i film della Marvel è che sembrano tutti uguali e stanno facendo tutti la stessa cosa. Volevamo davvero scuotere la situazione, in questo senso, e adottare un approccio diverso. Simon Kinberg, che ha scritto gli ultimi tre X-Men, ha diretto Dark Phoenix, e io sono super, super entusiasta. Penso che andrà bene e che sarà un X-Men diverso da quelli che abbiamo visto prima, quindi è emozionante. “

Il film adatterà la trama del fumetto della Dark Phoenix Saga in cui Jean Gray ha lottato per il controllo e ceduto alla Phoenix Force. X-Men: Dark Phoenix è interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain. Il film è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 14 febbraio 2019.

Tags: X-Men