Chadwick Boseman sulla reazione di T’Challa ai Guardiani in Avengers: Infinity War

Chadwick Boseman, protagonista del recente Black Panther, ha parlato di come i Guardiani della Galassia si adatteranno al Wakanda in Avengers: Infinity War, soffermandosi anche sul perché la Nazione è stata scelta come campo di battaglia per il grande scontro con Thanos.

La star di Black PantherChadwick Boseman, ha parlato dell’arrivo dei Guardiani della Galassia nel Wakanda in Avengers: Infinity War

Sappiamo che Rocket Raccoon e Groot saranno presenti per la battaglia contro gli Outrider di Thanos che si svolgerà nel Wakanda e, anche se ancora non è chiaro se Star-Lord e Gamora li raggiungeranno (è possibile che essi combattano al fianco di Iron Man, Doctor Strange e Spider-Man contro il Titano Pazzo), sarà comunque un team epico. Durante un’intervista sul set di Avengers: Infinity War, è stato chiesto a Chadwick Boseman come T’Challa reagirà alla loro presenza:

Ovviamente c’è uno scontro, tutto è un conflitto, ma non necessariamente tra di noi; sarà comunque un conflitto emozionante, psicologico e sociale. Penso che ciò che sia positivo è che in questa situazione li vedrete nel mio mondo. Loro sono nel mio habitat naturale, è interessante vederli entrare nel nostro spazio, cosa che comunque non succede continuamente. Credo che sia importante per noi dare il gusto, il sapore del Wakanda, e loro, e loro stanno tentando di adattarsi al nostro ambiente, per cui questo rappresenterà parte del divertimento che avremo e vedremo nel film“.

Per quanto riguarda, invece, il motivo per cui T’Challa permetterà di usare il Wakanda come campo di battaglia per questo scontro epocale, ecco cos’ha spiegato Boseman:

Avete un problema mondiale con Thanos, un problema che interessa tutti nel mondo. Wakanda è il palcoscenico mondiale ed essendo una nazione tecnologicamente avanzata possiamo offrire un grande aiuto, ecco perché tutto accadrà qui“.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B079RVBTFV,B078DPDJRP,B079RL3YW4,B0788WXTJB,B07822M2H7,B013X42GJC,B071GKQQ8H,B07822JR7F’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78950303-26f3-11e8-a67f-0b027a3cbe24′]