Daniel Wu armato nel poster internazionale di Tomb Raider

Daniel Wu, visto in Warcraft - L'inizio e in Geostorm, è pronto a far fuoco nel poster internazionale di Tomb Raider. Nel film, diretto da Roar Uthaug, vedremo Alicia Vikander nei panni della famosa eroina dei videogiochi, precedentemente interpretata da Angelina Jolie.

Il nuovo poster di Tomb Raider è dedicato a Daniel Wu, volto di Lu Ren, che accompagnerà Lara Croft nella sua prima avventura

Abbiamo avuto modo di vederlo meglio nella valanga di immagini di Tomb Raider pubblicate recentemente, ma nel poster internazionale del film, Daniel Wu è la star assoluta. Con un’arma di grosso calibro in pugno, nel caso dovesse presentarsi qualche male intenzionato, i fedele Lu Ren, amico dell’esploratrice, sa certamente come difendersi. Senza dubbio, la Warner confida molto nel successo del titolo nel mercato orientale, sempre più incisivo quando si tratta di calcolare il trionfo o il flop di una produzione.

daniel wu, tomb raider, cinematographe

Non sappiamo quanto spazio Daniel Wu avrà in Tomb Raider, ma non è da escludere che anche lui si sia dovuto preparare adeguatamente al ruolo, dal punto di vista fisico. Difficilmente però si sarà dovuto dedicare agli allenamenti come la protagonista, il premio Oscar Alicia Vikander, che ha interpretato personalmente molte delle pericolose scene d’azione, trascorrendo mesi e mesi a pesanti esercizi per dare il meglio di sé sul set (la sequenza del naufragio è una prova della sua dedizione). L’attrice eredita il personaggio da Angelina Jolie, che le aveva dato volto in due lungometraggi.

Oltre a Daniel Wu e Alicia Vikander, in Tomb Raider (QUI il trailer) vedremo anche Walton Goggins nei panni del villain. Diretto da Roar Uthaug (The Wave), il film basato sul famoso videogioco debutterà in Italia il 15 marzo.

[amazon_link asins=’B00GOOGN8O,B00R49GSAQ,B007SN62I6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0efe5a0-fc75-11e7-ad66-9374e134d325′]