La Notte degli Oscar in diretta esclusiva su Sky Cinema Oscar

In occasione della diretta con la Notte degli Oscar il 4 marzo, Sky Cinema HD ospiterà per due settimane le proiezioni di alcuni film che si sono aggiudicati l'ambita statuetta agli Academy Awards dello scorso anno. Si parte lunedì 19 febbraio con La Battaglia di Hacksaw Ridge.

La Notte degli Oscar 2018 andrà in onda domenica 4 marzo in diretta esclusiva su Sky Cinema

Come ogni anno Sky Cinema, in occasione della 90esima edizione degli Oscar, dedica un intero canale ai film premiati negli anni precedenti. Da lunedì 19 febbraio a domenica 11 marzo, infatti, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Oscar HD. Un canale, insomma, che accompagnerà il pubblico cinefilo fino alla notte tanto attesa del 4 marzo, la cui diretta inizierà alle 22:50, fino ad arrivare all’alba del 5 marzo.

Lunedì 19 alle Sky Cinema Uno HD, alle 21.45, e Sky Cinema Oscar HD manderà in onda La Battaglia di Hacksaw Ridgefilm diretto da Mel Gibson che ha vinto nelle categorie Miglior montaggio e Miglior sonoro agli Academy del 2017. Lunedì 26 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Oscar HD ci sarà la prima visione di La La Land, acclamato musical con Ryan Gosling ed Emma Stone, che lo scorso anno si è aggiudicato ben sei statuette.

Non mancheranno, durante la diretta della Notte degli Oscar su Sky, il giornalista Francesco Castelnuovo e il critico cinematografico Gianni Canova, oltre a tanti altri ospiti. Prima di commentare, però, gli outfit che sfileranno sul red carpet dell’evento più glamour dell’anno, Sky Cinema Oscar HD trasmetterà alle 21 la prima visione di Moonlight, che nel 2017 ha ottenuto il podio in tre categorie.

Tra gli altri titoli prodotti dal canale in questi giorni, occorre menzionare altri vincitori degli Academy Awards 2017: Barrierecon Denzel Washington e Viola Davis, e Arrival con Amy Adams e Jeremy Renner.

Tags: Sky Cinema