Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile: Kaya Scodelario nel cast

Kaya Scodelario si unisce al cast di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile, che racconterà la storia del serial killer Ted Bundy. Diretto da Joe Berlinger, nel film vedremo anche Zac Efron, Lily Collins, John Malkovich, Jeffrey Donovan e Grace Victoria Cox.

Kaya Scodelario sale a bordo di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile nei panni di Carole Ann Boone, ex moglie del serial killer Ted Bundy, che nel film sarà interpretato da Zac Efron.

Vista lo scorso anno in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e a breve nelle nostre sale con Maze Runner – La rivelazione,  Kaya Scodelario si aggiunge al cast di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile che già comprendeva Zac Efron, che interpreterà il protagonista; Lily Collins, che darà volto alla ex fidanzata del killer, Elizabeth Kloepfer; John Malkovich, nei panni del giudice che presiederà al processo del criminale; Jeffrey Donovan in quelli del suo avvocato e Grace Victoria Cox, scelta per interpretare una delle vittime sopravvissute a Ted Bundy. Quest’ultimo mantenne una lunga relazione con la ex moglie, che durò fino al 1979, anno in cui si tenne il processo.

La regia di Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile è nelle mani di Joe Berlinger (Paradise Lost 3: Purgatory, nominato nel 2012 agli Oscar come miglior documentario). Il biopic si concentrerà sul periodo finale nella criminosa vita di Ted Bundy, quando gli omicidi da lui compiuti vennero finalmente portati alla luce. Michael Werwie, anche produttore esecutivo, ha firmato la sceneggiatura grazie al quale è stato premiato dalla Nicholl Fellowship, portata sul grande schermo dopo essere finita nella Black List di Hollywood, che raggruppa le migliori sceneggiature lasciate nel cassetto dai produttori.