Guardiani della Galassia Vol. 2: svelato il nome delle misteriose creature

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol. 2, ha svelato il nome di piccole creature misteriose che appaiono per un brevissimo periodo di tempo nel secondo capitolo del franchise.

In Guardiani della Galassia Vol. 2 (QUI la nostra recensione) assistiamo alla comparsa di alcune creature mai viste, che sono presenti sullo schermo solo per un brevissimo lasso di tempo, e che assomigliano a degli strani volatili. Per la gioia dei fan Marvel, il regista di Guardiani della GalassiaJames Gunn, è una persona molto attiva sui social network, dato che condivide regolarmente le sue opinioni su vari argomenti.

Recentemente, James Gunn ha affermato sul suo account Instagram che, le creature viste per pochissimo tempo in Guardiani della Galassia Vol. 2, si chiamano Vyloos:

“#Marvel fun fact. Queste creature, apparse brevemente in #GotGVol2, si chiamano Vyloos”.

Non sappiamo se Vyloos si riferisce al plurale, e quindi in questo caso al singolare sarebbe Vyloo, o se è semplicemente l’esatto nome della specie. L’attenzione di Gunn per i dettagli fa intuire quanto sia ampia la sua immaginazione, e inoltre possiamo comprendere quanto duro lavoro ci sia dietro la creazione anche di quelli che sembrano i più insignificanti e minimi dettagli.

Recentemente il regista ha rivelato che Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà al cinema nel 2020.

#Marvel fun fact. These creatures, which appear briefly in #GotGVol2, are called Vyloos.

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

[amazon_link asins=’B01M5KD8NL,B01M6D2OUO,B01M6D1Q0W,B00N1EJXUU,B06W9KKRFL,B01MRFLCVD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’870f5cf4-fc9f-11e7-8c04-e987a05740f1′]