Shazam!: nel cast anche Cooper Andrews di The Walking Dead

Secondo quanto riferito, Cooper Andrews interpreterà in Shazam! il ruolo del genitore adottivo di Billy Batson (Asher Angel).

Il cast di Shazam! della New Line! sta continuando a prendere forma, e ha appena portato a bordo uno degli attori preferiti dai fan in The Walking Dead. Cooper Andrews è destinato a far parte del cast del prossimo progetto DC Films, secondo Deadline. Secondo quanto riferito, Andrews interpreterà il ruolo del genitore adottivo di Billy Batson (Asher Angel) nella casa famiglia in cui vive Billy. Andrews è meglio conosciuto per il suo ruolo di The Walking Dead nei panni di Jerry, il fedele soggetto di re Ezechiele (Khary Payton). Ha anche ricoperto ruoli in Halt and Catch Fire e nel prossimo Den of Thieves.

Come i fan hanno già visto, il mondo della casa adottiva di Billy avrà un ruolo significativo in Shazam!. L’ensemble d’infanzia di Billy viene gradualmente scelto, con Eugene (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand) e Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer) tutti confermati. Nella timeline di Flashpoint (qualcosa che entrerà a far parte del DC Extended Universe molto presto), il componenti del gruppo diventeranno addirittura membri con superpoteri della famiglia Marvel.

Con questo in mente, c’è una possibilità che Andrews possa interpretare Victor Vasquez, che è il padre adottivo di Billy e degli altri ragazzi all’interno della timeline di New 52. Ma Shazam! sembra che si stia già prendendo alcune libertà da quel canone, in particolare da Billy che non si sente stanco a causa del tempo trascorso in affido.

Il cast di Shazam! includerà anche Zachary Levi come l’ alter-ego adulto di Billy, Mark Strong come Dr. Sinvana e Grace Fulton in un ruolo attualmente non rivelato. E come il regista di Shazam! David F. Sandberg ha recentemente suggerito, una serie di annunci di casting devono ancora arrivare.

[amazon_link asins=’8893510588,236577606X,8467452730′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5cb9805f-e54e-11e7-b9cc-4bfa9a11afb5′]