Disney/Fox: riprese le trattative per sottoscrivere l’accordo

Secondo Deadline, le trattative hanno cominciato a progredire rapidamente e le parti sarebbero molto vicine a un accordo.

I fan avevano quasi perso del tutto la speranza che le acquisizioni pianificate della Disney del ramo 21st Century Fox – che avrebbero coinvolto anche alcuni personaggi Marvel – potessero finalmente portare personaggi come Gli X-Men e I Fantastici Quattro inglobati nel succulento calderone del Marvel Cinematic Universe, ma ora abbiamo alcune (potenzialmente ) grandi notizie in proposito. Secondo Deadline, le trattative hanno cominciato a progredire rapidamente ed entrambe le parti sono diventate molto silenziose al riguardo, portando alla speculazione che un accordo sarebbe molto vicino a essere concluso.

La Disney sta progredendo rapidamente verso quella presunta acquisizione della Fox. Pare che il clan Murdoch deterrà il possesso delle proprietà sportive e del ramo notizie, e il resto della TV e della parte cinematografica andrà alla Disney. Questo accordo potrebbe ovviamente portare a uno scenario da sogno per un fan dei fumetti, ma c’è anche chi non si sente così entusiasta della prospettiva ora che la Fox ha iniziato a fare passi da gigante con progetti R-rated come Deadpool e Logan.

In ogni caso, è probabilmente meglio non lasciarsi trasportare dagli entusiasmi (o disappunti) fino a quando non sentireno qualcosa di ufficiale – ma quell’annuncio potrebbe arrivare molto presto…quindi restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!