Black Panther: Ryan Coogler rivela dettagli sul suo nuovo film

Ryan Coogler ha rivelato a Deadline alcune informazioni sul personaggio di T'Challa.

Finora, il Marvel Cinematic Universe ha portato il pubblico sulla Terra, su Asgard ein tutta la Galassia. Il prossimo posto sulla lista è la nazione africana isolata di Wakanda, ricca di vibranio e sede di tecnologie all’avanguardia. Quando il pubblico verrà reintrodotto a T’Challa, il re di Wakanda, sarà nel bel mezzo della visione di un tipo molto diverso di film Marvel, secondo il regista Ryan Coogler. Black Panther esplorerà molti conflitti all’interno e all’esterno di Wakanda, inclusi i conflitti personali di T’Challa. Oltre a ciò, il film enfatizzerà molto i conflitti politici nella nebbia della guerra e allo stesso tempo sarà molto vibrante ed energico, esplorando costantemente la cultura e la dinamica della gente nella nazione africana.

Black Panther sarà la più grande produzione di Ryan Coogler, ma anche la sua più personale. Seguendo la tradizione dei fumetti, Black Panther sarà il primo film sui supereroi di grande successo a far capolino con un protagonista di colore alla guida del cast. Coogler si assicurerà che il film sia epico ed emozionante, mentre ritrae accuratamente il fittizio Paese africano.

Ryan Coogler ha rivelato alcune informazioni sul personaggio di T’Challa (tramite Deadline):

“Nel nostro film lo trovi in un momento in cui ha perso il padre, la persona più importante della sua vita. Sta ereditando questa incredibile responsabilità. La sta ereditando in un momento in cui Wakanda sta lottando contro ciò che potrebbe essere la sua identità e le persone hanno idee diverse su cosa dovrebbero fare. È incredibilmente conflittuale ma è consapevole della sua responsabilità su cosa fare”.

Black Panther arriverà nei cinema il 14 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01E511JGS,B01A7H84WG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91114795-cf63-11e7-802b-6fd8fb79d0a5′]