Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth rivela una tenera foto dal set

La foto mostra Hemsworth nel suo costume da Thor con India che indossa un mantello da supereroe come il padre.

Chris Hemsworth ha pubblicato una foto dal set di Thor: Ragnarok sul suo account Twitter, con la didascalia “Passaggio della torcia”. La foto mostra Hemsworth nel suo costume da Thor con India che indossa un mantello da supereroe come il padre. Entrambi sfoggiano un’ acconciatura simile a quella di Hemsworth, apprezzando chiaramente il momento. Guardatela qui sotto:

Storie di supereroi che ispirano le persone sono ovunque e storie come Wonder Woman stanno ancora raccogliendo riconoscimenti per aver ispirato donne e ragazze di tutto il mondo. Questa foto dimostra che le persone ispiratrici sono chiaramente anche nella mente delle stelle del MCU che non vedono l’ora di passare la torcia ai propri figli, così come fanno i supereroi più recenti nel proprio pantheon.

Il “passaggio della torcia” è chiaramente nella mente dela MCU in generale. Thor: Ragnarok è il 17esimo film nel franchise e le sue scene finali puntano direttamente a futurei finali e inizi per il MCU in generale. Ciò che Avengers: Infinity War porterà ai suoi personaggi rimane da vedere, ma tutti coloro che sono coinvolti nei film finora stanno chiaramente sfruttando al meglio il loro tempo nella Casa delle idee. Fondamentalmente, questa foto indica quanto sia importante l’eredità nel MCU in generale.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B01N0MB3K8,B00ND619EO,B00HUANHH6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’876d03b0-c46c-11e7-9f4a-3bf5a9da184c’]