New Mutants 2: Josh Boone vuole Warlock e Karma per il sequel

Il regista Josh Boone vuole Warlock e Karma per il sequel dell'atteso spin-off degli X-Men. Leggi tutti i dettagli!

Sia che il trailer di New Mutants vi abbia resi impazienti che arrivi aprile 2018, possiamo tutti d’accordo sul fatto che sia stato piuttosto shockante. Il regista Josh Boone ha dichiarato che avrebbe contenuto elementi horror e dobbiamo dire che ha sicuramente mantenuto la parola. Ed è certamente un nuovo look per un film sui supereroi. Boone aveva precedentemente affermato di aver presentato alla Fox una trilogia di film dei New Mutants e in una recente intervista con IGN ha rivelato che ha già dei piani per la direzione di quegli eventuali sequel.

“Ci sono alcune cose delle quali non posso parlare, posso solo dire che è connesso a una parte dell’universo degli X-Men e continuerà ad essere parte dell’universo degli X-Men e sarà una parte di loro che verrà approfondita nei film che seguiranno il primo”. Ci sono parecchie lamentele online sui personaggi che non sono inclusi nel trailer. Dico che intendiamo introdurre nuovi personaggi anche nel prossimo film. Personaggi come Karma e Warlock, e tutto quello che sarà nei film futuri “.

Boone ha anche menzionato che, mentre questo film attuale è fortemente influenzato dalla Demon Bear Saga (New Mutants # 18-20) scritta da Chris Claremont e illustrata da Bill Sienkiewicz, l’Orso Demon non è l’antagonista principale del film.

“Non voglio rivelare troppo, anche se dirò che ci sono cose che non vedrete mai nei traile, e che sono grandi parti del film”.

Tags: Marvel X-Men