Gambit: confermata la data d’uscita prevista per S.Valentino 2019

Come accennato qualche ore fa, in occasione della rivelazione del titolo provvisorio del film, Gambit arriverà al cinema il 14 febbraio 2019

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmente che il prossimo film di Gambit interpretato da Channing Tatum nel ruolo dell’eroe del titolo Cajun, arriverà nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino del 2019, confermando che il misterioso film che lo studio aveva annunciato per un’uscita fissata al 14 febbraio di quell’anno era proprio questo.

Recentemente abbiamo scoperto che Gore Verbinski sarebbe nelle prime trattative per dirigere lo spin-off di X-Men e sembra che tali negoziazioni abbiano avuto esito positivo, dato che si dice abbia già firmato il contratto. Inoltre, poche ore fa era stato rivelato che  Omega Underground aveva riportato un elenco di produzione contenente il titolo di lavoro di  Gambit, ovvero Chess. Il titolo sarebbe un riferimento alla mossa di scacchi, il King’s gambit.

Gambit è stato il protagonista di numerose notizie false, inventate di sana pianta dai fan del personaggio ma è ovviamente un ottimo segnale che le cose stiano andando avanti in modo soddisfacente. Non abbiamo ancora nessun dettaglio confermato, ma se le recenti voci dovesseo risultare attendibili , il signor Sinister sarà il grande cattivo film. Per ora non abbiamo altre notizie confermate su questo atteso spin-off di X-Men, restate con noi di Cinematographe-FilmIsNow per tutti i prossimi aggiornamenti su Gambit/Chess!

Tags: Gambit X-Men