Sebastian Stan non conosce lo script completo di Avengers: Infinity War

Sebastian Stan ha da poco concluso le riprese di Avengers: Infinity War, ma ha sorprendentemente rivelato che non ha letto l'intero script del film.

La Marvel Studios ha sempre mantenuto segreti i suoi piani, tranne che per Avengers: Infinity War. Le novità sul nuovo film crossover degli eroi Marvel di certo non mancano; tutti conoscono ormai abbastanza su Infinity War. Tutti, tranne i protagonisti.

Sebastian Stan è pronto a riprendere il suo ruolo in Avengers: Infinity War e il suo sequel. Le riprese per il prossimo film sono iniziate nel mese di luglio e Stan ha da tempo finito di girare le sue scene, ma – cosa alquanto strana da dire – l’attore non ha ancora letto l’intero script.

Stan ha rivelato la sorprendente notizia al Toronto International Film Festival durante un’intervista con Collider. “Non ho letto lo script dell’ultimo film” rivela inaspettatamente l’attore, “Il che è perfetto per il Soldato d’Inverno”.

È interessante il fatto che Stan non sia curioso di sapere in quale contesto verranno inserite le sue scene, ma d’altronde – dopo aver preso parte in tre film della Marvel nel ruolo di Bucky Burnes – l’attore è ormai in grado di adattarsi. Stan ha infine detto che è in grado di entrare nel suo personaggio molto rapidamente.

“Penso che sia solo un elemento di fiducia, è un senso di familiarità a questo punto. Mi sento vicino agli scrittori e ai Russo, riuscendo a indovinare ogni loro mossa senza neanche parlare e, in più, so che loro conoscono molto bene ciò che io sto per portare in scena in quel momento”.

Che la Marvel custodisca segretamente i dettagli della trama del prossimo film non dovrebbe sorprendere più di tanto. L’attore di Spider-Man, Tom Holland, ha commosso l’intera comunità dei social quando ha bruciato il suo script. Più tardi ha anche rivelato che lo script non era integro, perché la Marvel non si fida di lui e della sua tendenza allo spoiler.

In un mondo di spoiler, la Marvel si riguarda da chi possa rivelare più di quanto dovuto. Stan potrebbe non conoscere ora i dettagli relativi a Avengers: Infinity War, ma scoprirà lo sviluppo della storia quando il film arriverà nelle sale cinematografiche: 4 maggio 2018.