Black Panther: il Soldato d’Inverno non apparirà nel film

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Il Soldato d'Inverno non apparirà in Black Panther e a confermarlo è Sebastian Stan in persona.

Captain America: Civil War si è concluso con l’asilo in Wakanda di Bucky Barnes / Il Soldato d’Inverno. Il personaggio dell’ Universo Marvel sceglie di tornare nel sonno criogenico fino a quando non viene trovata una cura per il suo lavaggio del cervello.

Tuttavia, sembra che i fan dovranno aspettare un po ‘prima di vedere la risoluzione per quella storia, dal momento che Sebastian Stan ha confermato a Good Morning America che Il Soldato d’Inverno non apparirà in Black Panther.

Non ci sarò in Black Panther. Non ho avuto relazioni con Black Panther quindi non ci sarò, veramente. Sapete però, tutto questo verrà risolto in Avengers: Infinity War.

Black Panther: il Soldato d’Inverno non apparirà nel film

Di seguito la trama del film:

La pellicola si svolge dopo gli eventi di Civil War e vede T’Challa tornare a casa, presso l’isolata e altamente tecnologizzata Wakanda, in cui deve prendere il posto del padre e quindi assumersi le responsabilità di sovrano della nazione africana. Ma i guai sono dietro l’angolo e non mancherà l’arrivo di alcuni nemici di vecchia data, pronti a sfidare Black Panther e a metterlo nelle condizioni di collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con Dora Milaje, membro delle forze speciali, al fine di impedire che il Wakanda finisca nel bel mezzo di una guerra mondiale.