Mother! – Jennifer Lawrence nel teaser trailer del film di Darren Aronofsky

Il breve ma intenso teaser del film di Darren Aronofsky anticipa il trailer che debutterà online nella prima decina di Agosto.

Jennifer Lawrence, premio oscar come Miglior Attrice Protagonista per il film Il Lato Positivo, è diretta dal regista Darren Aronofsky nel suo prossimo ed attesissimo film: Mother! In arrivo nelle sale il prossimo 28 settembre, dopo esser stato anticipato – la data iniziale di debutto era inizialmente il 13 ottobre – il film sarà presentato in anteprima durante la 74esima edizione del Festival di Venezia. La manifestazione cinematografica italiana si terrà nella laguna dal 30 Agosto al 9 Settembre 2017. Mother! fa parte della selezione ufficiale del festival e va a collocarsi tra molti film attesissimi come, in particolare, The Shape Of Water di Guillermo del Toro, Downsizing di Alexander Payne e Suburbicon di George Clooney.

Anche in italiano:

In Mother! la relazione di una coppia viene testata quando degli ospiti invitati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza.

Diretto dal regista de Il Cigno Nero e Requiem for a Dream, Darren Aronofsky, Mother! vede nel cast le stelle Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Completano il cast anche Kristin Wiig e Domnhall Gleeson. Il film è prodotto da Darren Aronofsky grazie alla sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

Jennifer Lawrence è di recente apparsa nei film Joy per la regia di David O. Russell, X-Men – Apocalisse e Passengers al fianco di Chris Pratt.