Fratelli Russo: “Preparatevi ad alcune morti in Avengers: Infinity War”

Avengers: Infinity War sarà il culmine dell'Universo Cinematografico Marvel, e i Fratelli Russo anticipano già eventuali perdite durante il cinecomic.

L’hype dei fan per il prossimo film diretto dai Fratelli RussoAvengers: Infinity War, è a livelli inimmaginabili, soprattutto dopo il primo trailer mostrato al D23 Expo della Disney e al panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2017.

I Fratelli Russo accennano a delle perdite che potrebbero esserci in Avengers: Infinity War

Dopo la presentazione all’Hall H del San Diego Comic-Con, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e i Fratelli Russo hanno rilasciato un’intervista a MTV, in cui hanno parlato di Avengers: Infinity War, e delle potenziali morti a cui dovremmo assistere. Mentre Feige, come al solito, si è mantenuto sul vago, Joe Russo ha dichiarato:

Penso che i fan dovrebbero prepararsi ad alcune sorprese particolarmente intense in questo film. Credo che tutto debba giungere a un fine prima o poi, solo in questo modo può assumere un valore e un particolare significato. Preparatevi“.

Feige ha anche aggiunto:

Credo che sarà emozionante per un sacco di ragioni diverse. E penso che, come tentano di fare tutti i nostri film, gli spettatori vogliano ironia, emozione, lacrime, e Avengers: Infinity War ha tutto ciò“.

Avengers: Infinity War rappresenterà il culmine della grande fase dell’Universo Cinematografico Marvel, iniziata con Iron Man. Non sappiamo esattamente cosa accadrà dopo, molte altre strade potrebbero essere esplorate senza dover uccidere personaggi come Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, e Vedova Nera.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!