Channing Tatum è ancora fiducioso su Gambit

Durante il panel di 20th Century Fox al SDCC, l'attore Channing Tatum è tornato a parlare di Gambit e delle difficoltà di produzione

Channing Tatum è cresciuto tanto come attore dal 2010. Il suo grande talento lo ha portato a firmare un contratto per interpretare il mutante Gambit in un prossimo film di 20th Century Fox dall’omonimo titolo. Tatum avrebbe assunto il ruolo originario di Taylor Kitsch in X-Men: Le origini: Wolverine.

Purtroppo, Gambit ha avuto tantissime turbolenze nel suo sviluppo. Il regista de Il pianeta delle scimmie Rupert Wyatt doveva dirigere il film ma poi ha abbandonato il progetto. Successivamente venne scelto Doug Liman fino a che anche lui non ha mollato Gambit.

Lo status del film attualmente è un vero mistero per tutti, molti addirittura danno per morto il progetto. Tuttavia, i recenti commenti di Tatum riguardanti proprio questo film rivelano altro. L’attore è apparso durante il panel di Fox al San Diego Comic-Con nella hall H per Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Tatum ha espresso fiducia nel film nonostante i numerosi ritardi:

“Credo che siamo super, super fortunati. Penso che ci siano state un sacco di battute d’arresto, ma non ci arrendiamo. Perché lo stiamo facendo, [e] stiamo scrivendo un film che sarà tutt’altro che banale. Stavamo andando nella giusta direzione. E poi abbiamo imparato tanto da due tipi di film davvero diversi… come Logan e Deadpool, voglio dire, hanno abbattuto un sacco di porte per poter fare le cose che volevamo fare in primo luogo”.

20th Century Fox ha avuto un grandissimo successo con Logan e Deadpool. Ora la distribuzione ha in fase di produzione Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix e New Mutants , forse qualcosa potrebbe presto muoversi anche per Gambit.

Tags: Marvel