Daisy Ridley guarda le serie Disney+ di Star Wars? L’attrice risponde

L'attrice, interprete di Rey nell'universo di Star Wars, ha confermato di guardare anche lei le serie di Disney+.

Daisy Ridley, attrice inglese e protagonista dell’ultima trilogia di Star Wars nei panni di Rey, ha avuto modo di rispondere alla domanda se anche lei segue le serie Disney+ del grande franchise americano di fantascienza.

L’attrice, da qualche anno lontana dagli schermi, attualmente sta promuovendo il suo ultimo film Sometimes I Think About Dying (diretto da Rachel Lambert) al Sundance Film Festival, e alla domanda se anche lei guardasse gli show di Star Wars ha risposto in modo positivo.

L’attrice di Star Wars rivela che è stato pazzesco incontrare Pedro Pascal (The Mandalorian)

Daisy Ridley Star Wars - Cinematographe.it

Gli ultimi anni, dopo la fine dell’ultima trilogia di Star Wars, hanno visto il grande successo delle serie Disney+ incentrate sull’universo di Star Wars. Con The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi, e Andor, il franchise si è rivelato ancora molto popolare e seguito. Show che sono diventate serie evento imperdibili, per i fan e non del franchise di fantascienza. Un universo in espansione con serie che devono ancora essere rilasciate come AhsokaThe AcolyteLandoSkeleton Crew e Rangers of the New Republic.

Se vi sono casi in cui gli attori non guardano le serie del medesimo universo, come il caso di Emilia Clarke che non ha ancora guardato House of the Dragon, vi sono altri invece che seguono gli show dei colleghi. Tra questi vi è proprio Daisy Ridley, che in una recente intervista con la rivista The Wrap, ha rivelato di guarda le serie tv di Star Wars.

Non ho ancora guardato tutte le serie, ma è solo per una questione di tempo e cose così“, ha commentato l’attrice inglese. “Però alla fine sì, cioè il lavoro che stanno facendo tutti è veramente straordinario“, ha continuato l’attrice nell’intervista.

Ho lavorato con Pedro Pascal (Din Djarin, The Mandalorian) ed ero tipo, ‘Wow, questo è pazzesco, lui è il Mandalorian’. Se ci penso lo trovo ancora molto emozionante“, ha confessato Ridley.

Leggi anche Star Wars, Daisy Ridley offre un consiglio alle nuove star contro il cyberbullismo