The Mandalorian – Stagione 3: il full trailer ci prepara a nuove avventure galattiche

Il trailer della terza stagione di The Mandalorian ci anticipa la nuova, pericolosa, avventura di Dinn Djarin e Grogu, diretti a Mandalore in cerca di redenzione.

Il trailer ufficiale dell’attesa terza stagione di The Mandalorian ci prepara pe runa nuova e pericolosa avventura nella galassia e nel franchise di Star Wars! Il trailer dell’amata serie live-action riporta sugli schermi il cacciatore di taglie Din Djarin, sempre accompagnato dal fedele compango di viaggio Grogu/Baby Yoda! Creata dal regista di Iron Man Jon Favreau, The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars, che inizia cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi (1983).

the mandalorian stagione 3 trailer cinematographe.it

La terza stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 1° marzo 2023

Avendo perso il suo onore per essersi tolto l’elmo durante una scena cruciale della seconda stagione, il Mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) ha ora l’arduo compito di ripristinare il suo onore e riscattarsi agli occhi del suo clan. Per fare ciò Din Djarin, e il suo sempre popolare compagno di viaggio Grogu, si avventurano nel pianeta bruciato di Mandalore, respingendo vari aggressori che desiderano ostacolarlo. Il trailer offre uno sguardo al ritorno di Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), che sta cercando di reclamare la Darksaber, e anticipa qualcosa dei piani malvagi di Moff Gideon (Giancarlo Esposito).

La stagione 2 di The Mandalorian è arrivata su Disney+ nel 2020, lasciando i fan alle prese con un lungo intervallo, dovuto in gran parte alla pandemia che ne ha bloccato la produzione, ma che ha permesso ai suoi personaggi di debuttare nella serie dedicata a Boba Fett. In The Book of Boba Fett il mandaloriano di Pedro Pascal (attualmente sulla bocca di tutti grazie alla serie HBO The Last of Us) è apparso negli ultimi episodi, che hanno anche continuato la storia di Grogu, che alla fine ha scelto di stare al fianco di Din Djarin, piuttosto che diventare un Jedi sotto la guida di Luke Skywalker (Mark Hamill).

La sinossi e il cast della terza stagione di The Mandalorian

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.