Nuova armatura per Tony Stark in Avengers 2

Se la Marvel voleva finire la storia di Tony Stark, Iron Man 3 è stata la situazione più vicina. Ha portato una ventata di aria fresca al personaggio, e praticamente ha spazzato via tutte le sue armature. Ma Robert Downey Jr. tornerà per combattere un’altra volta come il supereroe Marvel iconico, il che significa che ha bisogno di un vestito tutto nuovo nel prossimo Avengers: Age of Ultron. Hot Toys ha ora rivelato questa nuova tuta in dettaglio.

In Avengers: Age of Ultron, Tony Stark indosserà il Mark XLIII Armor. E Hot Toys sta rilasciando una action figure premio sulla base di questo modello. Un insieme di foto ci fanno dare il nostro primo sguardo a questo ritorno alla forma originale per il personaggio, che porta una combinazione di colori invertiti rispetto al suo predecessore, il Mark XLII. È possibile vedere le immagini qui sotto, insieme alla descrizione fatta da Hot Toys:
Avengers II la nuova armatura di Iron- Man

Avengers II la nuova armatura di Iron-Man

Avengers II la nuova armatura di Iron-Man

Avengers II la nuova armatura di Iron-Man

Avengers II la nuova armatura di Iron-Man

Avengers II la nuova armatura di Iron-Man

Per tenere i fan pronti per questo film eccellente ed emozionante, Hot Toys è entusiasta di annunciare l’inizio della serie Avengers: Age of Ultron da collezione presentando il 1 / 6th scala Mark XLIII action figure. È anche la più recente aggiunta alla nostra MMS Diecast Series, le figure da collezione sono realizzati in materiale pressofuso, e realisticamente progettati per apparire ancora più similo all’armatura come appare nel blockbuster
Il film-accurate Mark XLIII action figure è altamente dettagliato e appositamente predisposto sulla base della immagine di Robert Downey Jr come Tony Stark / Mark XLIII in Avengers: Age of Ultron, con un nuovo script dell’elmetto, rosso metallizzato, oro e d’argento invece l’armatura con effetti delle intemperie, le funzioni di luce LED, e una base diorama appositamente progettato con un danneggiata edizione speciale Ultron Mark I.Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema dal 1 maggio 2015 e vedrà le stelle stelle Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner. Il film sarà diretto da Joss Whedon.