Online il sito di Avengers 2 mentre Josh Brolin parla di Thanos

La Marvel ha appena lanciato il sito ufficiale per Avengers: Age of Ultron. Per vederlo: Clicca qui! I fan possono guardare di nuovo il trailer. C’è una sazione per il download del logo. E la sinossi viene presentata nella sua interezza. Per chi cerca un po ‘più di informazioni,  la stella Marvel Josh Brolin ha offerto una nuova visione dell’universo Marvel cattivo.

Parlando con Coming Soon per promuovere il suo ruolo di co-protagonista come Detective Christian Bigfoot” Bjornsen in Inherent Vice, l’attore ha rivelato come è diventato attaccato al progetto, e perché gli piace il personaggio:

Mi piace l’idea di Thanos. In definitiva, si tratta di Thanos contro tutti. Perché non l’hai fatto?

Josh Brolin sostiene che si trattava di Louis D’Esposito Marvel Studios copresident e due volte direttore Marvel One-Shot che si è dimostrato interessato al progetto.

Avengers 2

I Vendicatori al completo

Thanos è arrivato a causa del mio buon amico Louis D’Esposito. Io e lui l’abbiamo utilizzato per addestrarci insieme. Abbiamo fatto L’uomo senza ombra’ insieme. Mi ha chiamato e abbiamo iniziato a parlare di questa cosa. E ‘stato bello perché ho potuto parlare intimamente con lui di questo ruolo. Ciò che mi è piaciuto e quello che non mi piace su di esso … e ‘stato davvero emozionante perché le possibilità che sia venuto come lo immaginavamo, non come un’idea o come un blockbuster, ma solo come qualcosa diverso. E ‘una mentalità del nostro personaggio.

In questo momento, sembra che la prossima apparizione di Thanos non vi sarà fino a Guardiani della Galassia 2 nel 2017, ma ci potrebbe essere un cameo inaspettato prima di quello. Josh Brolin potrebbe davvero arrivare ad assumere molti ruoli nell’intero universo Marvel, come in Avengers: Infinity Part War 1 e Avengers: War Infinity Part 2 che arriveranno nel 2018 e 2019.

Avengers: Age of Ultron arriverà nei cinema il 1 maggio 2015 e vedrà un cast composto dalle stelle Aaron TaylorJohnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner. Il film sarà diretto da Joss Whedon.