Fast And Furious 8: Jason Statham conferma il ritorno

Jason Statham ha confermato che ritornerà nei panni di Deckard Shaw in Fast And Furious 8, che al momento ha un’uscita in  sala prevista per il 14 Aprile 2017. L’attore si aggiunge ai già confermati Vin Diesel e Dwayne Johnson, ma per il momento sono gli unici tre sicuri di ritornare. Di seguito l’estratto dell’intervista di Jason Statham con Access Hollywood:

Stiamo già parlando di farne un altro, l’ottavo capitolo. Sono nuovo della ciurma, mi hanno invitato alla festa solo nell’ultimo, per cui è bello sapere che rimarrò ancora nel gruppo.

Jason Statham ha fatto la sua prima apparizione alla fine di Fast And Furious 6 del 2013, in cui fu rivelato che era il responsabile dell’omicidio di Han, il personaggio interpretato da Sung Kang, così facendo rendendolo il cattivo principale in Furious 7. Anche Kurt Russell riprenderà i panni di Mr. Nobody, che originariamente avrebbe dovuto essere il protagonista del finale del film, poi cambiato dopo la morte di Paul Walker in segno di omaggio.
Il regista di Furious 7 James Wan non ritornerà per il sequel, visto che sarà prima a lavoro su L’Evocazione 2 a fine anno e poi su Aquaman, in arrivo nel 2018.

Fast And Furious 8, con un regista ancora da definire e con un cast che finora comprende Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell, uscirà al cinema il 14 Aprile 2017.

Fonte: Access Hollywood