Aquaman: Jason Momoa è eccitato per James Wan

All’inizio di questa settimana, è stato confermato che il regista di Furious 7 James Wan dirigerà Jason Momoa nel film standalone di Aquaman per la Warner Bros. e DC. Ora, Jason Momoa ha espresso attraverso i social media la sua eccitazione per  l’ingaggio di James Wan per questa avventura epica targata DC. Nel suo stile della firma, Jason Momoa esclama:

“Game on. Super stoked Aloha AC”

Jason Momoa ha buone ragioni per essere super Stoked! James Wan ha un impressionante record di pista, con la sua precedente pellicola Furious 7 ha incassato 349 milioni dollari negli Stati Uniti e 1,5 miliardi dollari in tutto il mondo diventando il secondo film con il più alto incasso del 2015 dietro Avengers: Age of Ultron. Il suo primo film L’evocazione è costato circa 137.000 mila dollari guadagnando un budget di 20 milioni. Ed egli è responsabile per la co-creazione del franchise Saw così come Insidious. Sarà in grado di portare lo stesso tipo di gloria nel botteghino di Aquaman, contribuendo a creare un film dell’universo DC che rivaleggia con la Marvel? Forse.

James Wan sta attualmente lavorando ad un sequel dell’Evocazione, con le riprese che dovrebbero iniziare questa estate con la New Line. Dopo Aquaman, si muoverà su Robotech per Sony. E molto improbabile dirigerà un altro film della saga di Fast & Furious, ma non si sa mai. E tu? Sei super entusiasto come il mitico Jason Momoa o avresti desiderato un altro al posto di James Wan? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi riguradanti Aquaman e L’intero universo DC Comics.

Game on. Super stoked Aloha AC

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Fonte: Movieweb