Fast and Furious 7: James Wan ci parla del vero finale

Numeri da capogiro quelli di Fast and Furious 7, che ha frantumato i record al botteghino degli ultimi anni, assestandosi come miglior quarto debutto di sempre. Il film ha incassato poco meno di 400 milioni di dollari nel primo weekend, un incasso di tutto rispetto considerando che Furious 7 non ha ancora toccato alcuni mercati importanti come Cina e Russia. Sull’onda del successo il regista James Wan ha parlato del vero finale del settimo capitolo della saga successivamente modificato dopo la tragica morte di Paul Walker volto della serie insieme a Vin Diesel. Wan durante un’intervista ha dichiarato:

“Il finale di Furious 7 doveva essere molto diverso, l’idea èra quella di gettare le basi per un nuovo spettacolare franchise, una sorta di vero e proprio universo Fast and Furious. Ma quando è avvenuta la tragedia tutto è diventato irrilevante. Quello che era stato fatto non ci sembrava importante tanto che nemmeno lo Studio ha spinto per andare avanti, si sono resi conto fin da subito che era essenziale creare un finale che fosse un vero e proprio tributo a Paul Walker, questa era la giusta strada da seguire.”

Ovviamente si è saputo che Fast and Furious 8 si farà, sopratutto dopo i numeri da capogiro degli ultimi giorni, si hanno poche news sulla trama, unica cosa sicura è il ritorno del bad-guy interpretato da Kurt Russell. In attesa di notizie più succulente vi lasciamo al commovente video tributo con il brano See You Again di Wiz Khalifa ft. Charlie Puth tratto proprio dalla colonna sonora di Furious 7.

fonte: Movieweb