Iron Man: arriva la statua a grandezza naturale di Tony Stark grazie a Sideshow

Sideshow rilascerà una statua a grandezza naturale di Tony Stark in armatura. La statua è in pre ordine da Giovedì 20 Aprile.

Come se l’ego di Tony Stark non fosse già abbastanza grande, gli addetti al collezionismo Sideshow hanno annunciato la loro intenzione di rilasciare una statua a grandezza naturale di Iron Man mentre indossa l’armatura.

La statua a grandezza naturale sarà circa di 2 metri. Sui dettagli dell’armatura si sa ancora molto poco, ciò che è ormai noto è che quest’ultima può essere paragonabile per grandezza all’armatura Mark 42, fatta precedentemente. La statua sarà creata su una base a tema e sarà disponibile in pre-ordine Giovedi 20 aprile.

Iron Man: arriva la statua a grandezza naturale di Tony Stark grazie a Sideshow

L’ultima volta che abbiamo visto Iron Man è stato in Captain America: Civil War, dove è stato introdotto anche Spider-Man. È proprio nel nuovo film standalone dell’Uomo Ragno che rivedremo Tony Stark in una nuova veste, quella da mentore per il giovane Peter Parker, supereroe da poco. In seguito rivedremo i due, insieme agli altri Vendicatori, in Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War è descritto dalla Marvel Studios come l’apice del Marvel Cinematic Universe dall’Iron Man nel 2008. Il film – che segna la fase tre del MCU – è in produzione sotto la supervisione di Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Josh Brolin nei panni del cattivo Thanos.