Black Adam: Dwayne Johnson promette sorprese nell’universo DC

Dwayne Johnson spiega come l'universo DC che ospiterà il film su Black Adam sia a un punto fantastico e promette sorprese per il futuro.

Di tanto in tanto, Dwayne Johnson torna a parlare di Black Adam, personaggio DC legato a Shazam.

Inizialmente pensato per apparire nel film di quest’ultimo, ora il villain interpretato da The Rock avrà un film tutto suo. Dopo aver chiarito come per lui possa essere un eroe, ora Dwayne Johnson va oltre. L’attore, parlando a MTV, ha spiegato come questo sia un momento cruciale per l’universo DC:

“Abbiamo avuto delle discussioni fantastiche con Geoff Johns alla DC. Questo è un momento davvero divertente e fico per la DC perché stanno costruendo un mondo. Lo stiamo vedendo con Wonder Woman e Aquaman. Abbiamo qualche sorpresa in serbo.”

Con Shazam e Black Adam aventi ciascuno un proprio film, la DC potrà dedicare a entrambi il giusto tempo per presentarli al grande pubblico:

“Quindi quello che abbiamo deciso di fare è stato creare uno scenario dove Black Adam abbia un film tutto suo, così come Captain Marvel e Shazam. Stiamo costruendo il nostro mondo in questo modo e poi possiamo ricongiungerci a un certo punto.”

Black Adam: Dwayne Johnson promette sorprese nell’universo DC

Riguardo le “sorprese”, Dwayne Johnson non si è potuto sbottonare troppo ma ha assicurato che ce ne sarà una “fottutamente fantastica” riguardante Black Adam.

Fra i prossimi lavori di Dwayne Johnson ricordiamo Fighting with My Family e l’atteso sequel Fast & Furious 8, che lo vedrà nuovamente accanto a Vin Diesel e con la new-entry Charlize Theron.

Per Fast & Furious 8Vin Diesel è stato affiancato nuovamente dal cast stellare che include Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre alla Theron, la serie accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood e l’attrice premiata con l’ Oscar® Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), e prodotto sempre da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.