Tom Holland voleva un cameo di Jason Momoa in Spider-Man: Homecoming

Fra i cinecomic più attesi dell’anno vi è sicuramente Spider-Man: Homecoming, in cui Tom Holland sarà protagonista assoluto.

Nel film, l’Arrampicamuri dovrà vedersela con l’Avvoltoio, interpretato nientemeno che da Michael Keaton. E visto che i cattivi fanno spesso la forza di un (cine)fumetto, il supereroe affronterà anche Shocker.

Tom Holland voleva un cameo di Jason Momoa in Spider-Man: Homecoming

Se fosse stato Tom Holland a decidere, tuttavia, possiamo essere sicuri che il ragazzo avrebbe trovato spazio per Kraven il Cacciatore. E l’attore aveva anche in mente il volto ideale per interpretarlo: Jason Momoa. Lo stesso Holland ha così dichiarato parlando a MTV:

“Sapete cosa? Kraven è uno dei miei personaggi preferiti per un cameo. Ho sempre voluto che Aquaman interpretasse Kraven, ma ora è alla DC. Pensavo sarebbe stato fighissimo.”

Ovviamente, come ricorda Tom Holland, la star di Game of Thrones è poi passata allo schieramento opposto. Jason Momoa è ormai il volto di Aquaman e oltre a debuttare in Justice League, il suo personaggio avrà presto un film tutto suo.

Ora come ora, quindi, vedere Momoa nei panni di Kraven è altamente improbabile. In Spider-Man: Homecoming, però, esordiscono due villain mai portati prima sul grande schermo. Che nel sequel possa esserci davvero spazio per un altro antagonista cinematograficamente inedito come il Cacciatore?

Spider-Man: Homecoming è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.

Jason Momoa, invece, sarà in Justice League e Aquaman. I due film usciranno rispettivamente il 23 novembre 2017 e il 37 luglio 2018.