Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth corre verso la battaglia nella nuova immagine del film

La Disney ha proiettato una quantità consistente di  materiale da Guardiani della Galassia Vol. 2, Thor: Ragnarok e Star Wars: Gli ultimi Jedi (consistente in un breve fotogramma di Rey mentre brandisce la spada laser di Luke, a quanto pare) durante il suo panel al CinemaCon, e mentre tali contenuti non sono ancora stati diffusi on-line, noi abbiamo una nuova immagine dal threequel della Marvel dedicato a Thor.

L’immagine mostra Il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) con i capelli corti, mentre apparentemente si getta nel cuore della battaglia – anche se questa non è probabilmente un’immagine del combattimento tra i  gladiatori Thor e Sakaar, dato che l’eroe non sfoggia la sua pittura di guerra o le armi. L’immagine non è stata ancora ufficialmente rilasciata, ma vi aggiorneremo appena verremo in possesso di una versione migliore. Nel frattempo, fateci sapere che cosa sperate di vedere nel primo trailer di Thor: Ragnarok, che non dovrebbe essere troppo lontano…

Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth è pronto a combattere nella nuova immagine del film

thor: ragnarok

 

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, privo del suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017; nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins.