Jared Leto e Zack Snyder: dopo la foto insieme è subito rumor, l’attore apparirà in Justice League?

CinemaCon si è concluso da soli pochi giorni e il regista Zack Snyder, con il cast di Justice League (tutti tranne Gal Gadot), era lì per mostrare alcuni nuovi video. Jared Leto invece era lì per promuovere il suo prossimo film, Blade Runner 2049. Il regista e il nuovo volto di Joker non hanno perso occasione per farsi ritrarre insieme in una bellissima foto.

Leto ha condiviso l’immagine su Instagram e i fan hanno iniziato a fare subito ciò che sanno fare meglio: speculare! Ci sono stati moltissimi messaggi in cui veniva chiesto se Leto sarebbe apparso in Justice League. Certo, sarebbe una gran bella notizia. Peccato che la realtà è ben diversa: in questa foto ci sono solo due conoscenti intenzionati a farsi immortalare.

Jared Leto e Zack Snyder: dopo la foto insieme è subito rumor, l’attore apparirà in Justice League?

Me and Zack #dc

A post shared by JARED LETO (@jaredleto) on

Questa non è la prima volta il Joker di Leto è al centro dei rumors su Justice League. L’estate scorsa, mentre stavano girando Justice League a Londra, Leto aveva condiviso una foto su Twitter in cui avvertiva che era proprio nella capitale inglese.

Queste coincidenze potrebbero significare tutto, così come potrebbero significare un bel niente. Leto è una celebrità popolare e i suoi affari da attore e cantante potrebbero portarlo a Londra in qualsiasi momento. Al momento non abbiamo prove sufficienti che ci dimostrino il coinvolgimento di Leto in Justice League. Non ci resta che aspettare il 17 Novembre e toglierci qualsiasi dubbio.