Supergirl: Maggie presenta Alex alla sua ex fidanzata nelle nuove foto dal set

The CW ha rilasciato una grande quantità di immagini ufficiali e dietro le quinte per l’episodio di questa settimana di Supergirl, dal titolo Distant Sun, che è stato diretto da Kevin Smith e presenta il ritorno di Lynda Carter (Wonder Woman) nei panni del presidente d’America, Olivia Marsdin.

Le immagini mostrano lo stesso Smith sul set, intento a dare indicazioni per il cast; Rhea (Teri Hatcher) ha una conversazione che mette a disagio Mon-El e Supergirl nella Fortezza della Solitudine; Maggie Sawyer, invece, presenta Alex Danvers a Emily, una sua ex fidanzata che viene interpretato dall’attrice americana-canadese Hayley Sales.

Supergirl: Maggie presenta Alex alla sua ex fidanzata nelle nuove foto dal set

Viene posta una grossa taglia sulla testa di Supergirl (Melissa Benoist) e alieni da ogni parte della galassia attaccano National City con l’intento di sconfiggere la ragazza d’acciaio. Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) incontrano la ex fidanzata di Maggie, Emily (guest star Hayley Sales), che si trova in città per una settimana. Hank (David Harewood) riceve una ordine interessante dal Presidente Marsdin (guest star Lynda Carter).

Kevin Smith ha diretto Supergirl 2×17, sulla base di una sceneggiatura scritta da Gabriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl vede come Produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura). Lo show si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Tags: Supergirl