Godzilla: King Of Monsters – Kyle Chandler si è aggiunto al cast del film

Kyle Chandler (Bloodline, Friday Night Lights) è entrato ufficialmente nel cast di Godzilla: King Of Monsters della Legendary Pictures. Chandler, unendosi al cast del sequel, affiancherà la star di Stranger Things Millie Bobby Brown. L’attore, secondo quanto riportato su Variety, vestirà i panni del padre del personaggio interpretato dall’attrice.

Godzilla: King Of Monsters – Kyle Chandler al fianco di Millie Bobby Brown nel sequel. Interpreterà il padre dell’attrice.

È stato annunciato lo scorso mese che Michael Dougherty, il regista di Krampus – Natale non è sempre Natale, dirigerà Godzilla: King Of Monsters su una sceneggiatura scritta da lui stesso in collaborazione con il co-sceneggiatore di Krampus, Zach Shields.

Nel cast dell’adattamento del 2014 di Gareth Edward (Rogue One) trovavamo Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston e Ken Watanabe.

Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse continua il prossimo mese con l’uscita di Kong: Skull Island, e con King of Monsters in uscita nel 2019, prima di culminare nel 2020 con Godzilla vs. Kong.

Godzilla: King of Monsters è previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019.