Godzilla: King Of Monsters – Le riprese del film inizieranno in estate

Novità dal team di Godzilla: King of Monsters. Finalmente i produttori del film hanno Per annunciato l’inizio delle riprese. La crew inizierà a girare il film il 19 giugno ad Atlanta, in Georgia.

Recentemente è stata anche data al notizia che anche Millie Bobby Brown farà parte del cast del film. L’attrice è nota per il ruolo di Eleven in Stranger Things. Vestirà un ruolo non ancora specificato. Dettagli sulla trama e particolari personaggi non sono ancora disponibili.

Le riprese di Godzilla: King of Monsters inizieranno il 19 giugno ad Atlanta

Il film reimmagina le origini della gigantesca creatura, narrando la scoperta, da parte di un gruppo di esploratori, dell’ignota isola nel Pacifico in cui dimora il mitico Kong. La squadra di avventurieri è composto da Tom Hiddleston (Thor: Ragnarok), Samuel L. Jackson (Avengers), Brie Larson (Room), John Goodman (10 Cloverfield Lane) e John C. Reilly (Guardiani della Galassia). Nel film anche molti nomi internazionali quali Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell ed Eugene Cordero.

Godzilla: King of Monsters è previsto per un rilascio in data 22 marzo 2019. Michael Dougherty sta dirigendo il progetto, insieme al suo socio Zack Shields, con il quale ha co-scritto ‘Krampus’. Nessun altro membro del cast è stato ancora confermato per il film.

Per il 10 marzo è invece prevista l’uscita di Kong: Skull IslandDovremo invece attendere il 29 maggio 2020 per vedere i due mostri incrociare il loro cammino.