Godzilla: King of Monsters – Millie Bobby Brown commenta la sua partecipazione

Solo un paio di giorni fa abbiamo scoperto che la giovane star della serie Netflix Stranger Things, Millie Bobby Brown, sarà nel cast di Godzilla: King of Monsters. Ora l’attrice ha deciso di commentare la sua partecipazione al film, sequel del blockbuster del 2014 di Gareth Edwards.

Brown si trovava ai SAG Awards 2017 – dove lei e il resto del cast di Stranger Things hanno vinto il premio come Miglior cast di una serie drama – e, sul red carpet ha discusso della sua entrata nel cast del blockbuster: il suo primo ruolo in un lungometraggio.

Godzilla: King of Monsters – Millie Bobby Brown commenta la sua entrata nel cast

“Ho avuto un’incredibile connessione con il regista. Ci siamo incontrati ed è stato fantastico, lo adoro davvero. Si tratta del mio primo film e sono davvero eccitata, è tutto quello che posso dire, ma sarà davvero fantastico!”.

Ogni dettaglio riguardante il film è ovviamente tenuto in assoluta segretezza. A dirigere Godzilla: King of Monsters sarà Michael Dougherty (che ha diretto Krampus e La vendetta di Halloween). La sceneggiatura è stata scritta da Dougherty stesso insieme al co-autore di Krampus Zach Shields.

L’uscita di Godzilla: King of the Monsters è fissata per il 22 marzo 2019. Vi terremo aggiornati su possibili nuove informazioni.