Pacific Rim: Uprising – rivelati nuovi video esplosivi dal set australiano del film

Senza offesa per il regista Steven S. DeKnight, ma suona strano pensare che il sequel di Pacific Rim, Pacific Rim:Uprising non sia diretto da Guillermo del Toro. Sì, lo so, il regista messicano è il produttore e ha realizzato la storia del follow-up del suo film del 2013, quindi la sua impronta emergerà dal prodotto finale, ma l’idea di non averlo al timone fa ancora male.

Si potrebbe dire che Guillermo Del Toro ha davvero versato il suo cuore e la sua anima nel primo film. E anche se non non si può definire un film perfetto, è stata una delle pellicole originali più ad alto budget ad essere realizzate nel corso degli ultimi cinque anni – qualcosa in cui Hollywood ha un disperato bisogno di investire più risorse, perché reboot, remake, e il genere dei supereroi non possono svolgere da soli tutto il lavoro pesante.

Pacific Rim: Uprising – rivelati due video esplosivi dal set australiano del film di Steven S. DeKnight

Detto ciò, le telecamere hanno cominciato ad ingranare per Pacific Rim: Uprising, e i primi video e foto che catturano l’azione nei set di Sydney, in Australia hanno iniziato ad emergere dal web. Sopra e di seguito potete vedere alcuni dei migliori, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Kaiju throwin dudes #pacificrim2 #pacificrimuprising #pacificrimmaelstrom #pacificrim #filmset #filming #stuntwork #barangaroo

Un post condiviso da Ken Marlewski (@bigtimegeek) in data:

#pacificrim2 #action # noaction

Un post condiviso da moby9669 (@moby9669) in data:

Today, next to my work. Movie cast was filming movie scenes: #pacificrim2 #pacificrim #barangaroo #sydney #sydneyharbour

Un post condiviso da Vladas_ze (@vladas_ze) in data: