Pacific Rim 2 – Guillermo del Toro: “questo film vi sorprenderà”

Quest’estate sono stati rivelati molti dettagli riguardo il tanto atteso Pacific Rim 2. L’attesa dei fan cresce di giorno in giorno e oggi arrivano altre novità direttamente dal produttore Guillermo del Toro.

“Sono davvero emozionato. Il film è attivo e in fase di sviluppo ma vi saranno anche alcune sorprese.”

Pacific Rim 2 – nel film vi saranno alcune sorprese secondo le dichiarazioni di Guillermo del Toro

Il film inizierà la produzione nel mese di novembre e verrà filmato in Australia e in Cina.

Pacific Rim 2 è diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus, Marvel’s Daredevil) e scritto da Emily Carmichael e Kira Snyder.
Meaden si unisce ad un cast che comprende John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza), nei panni del figlio del defunto Stacker Pentecost (Idris Elba), Scott Eastwood (Suicide Squad), Cailee Spaeny (Counting to 1000), e Jing Tian (New Police Story).

Per quanto riguarda Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), la star del primo film, ha rivelato a luglio che non sarà in grado di riprendere il ruolo di Raleigh Becket a causa di un conflitto con altri suoi impegni.

Il film è prodotto da Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e Guillermo del Toro, così come Boyega e Femi Oguns sotto la Upper Room Productions. Cale Boyter sarà produttore esecutivo del film. Pacific Rim 2 uscirà nelle sale il 23 febbraio, 2018.