The Batman: Casey Affleck non è interessato al ruolo di Robin

Casey Affleck ha appena vinto un BAFTA per il suo ruolo nel film Manchester by the Sea, entrando ancor più di diritto nell’estenuante corsa all’Oscar. Nel dietro le quinte della premiazione, però, hanno iniziato a circolare strane domande, tutte riguardanti il film più atteso del fratello più grande, Ben Affleck: The Batman.

Metro.co.uk riporta una domanda molto curiosa rivolta a Casey Affleck: sarebbe interessato a ricoprire il ruolo di Robin nel film?

Per quanto il tutto suoni ridicolo, la situazione è stata presa sul serio dai giornalisti, che hanno iniziato ad incalzare Casey Affleck che ha risposto:

“Penso che quella parte sia già stata presa. È già deciso. È stato deciso nell’ultimo Batman. Hanno mischiato parecchio le cose”.

Affleck ha quindi negato con fermezza un suo coinvolgimento nel film, negando che gli fosse stato offerto un ruolo:

“Non me l’hanno chiesto. No, non credo che vorrei farlo”.

Sorpresi? Questa potrebbe essere la prima notizia definitiva legata a The Batman di Ben Affleck, anche se sembra che la sceneggiatura sia finita e che abbia ricevuto il consenso delle parti coinvolte. Un’altra certezza, finalmente, è la regia del film, che sarà affidata a Matt Reeves.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2019, ma non è ancora stata comunicata una data precisa. Ben Affleck riprenderà il ruolo dell’Uomo pipistrello in Justice League, che arriverà nei nostri cinema il 17 novembre 2017.

Tags: Batman