Guardiani della Galassia Vol. 2 – la scena d’apertura sarà più bella del primo film

Dopo aver ammirato lo spettacolare spot TV mostrato al Super Bowl, cresce l’attesa attorno all’uscita de I Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel dell’apprezzatissima pellicola diretta da James Gunn.

Nel rispondere ad un tweet di un fan che chiedeva se il nuovo film avesse una sequenza di apertura migliore del predecessore, il regista ha affermato che sarà ancora più bella e divertente.

Vi ricordiamo che la sequenza d’apertura de I Guardiani della Galassia fu davvero memorabile, con l’utilizzo sapiente di musiche appartenenti all’Awesome Mix Vol. 1”, servite ad introdurre il personaggio di Star-Lord.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – La sequenza di apertura sarà più bella del primo film

Il sequel del cinecomic Marvel è diretto da James Gunn e uscirà in Italia il 25 aprile. Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast il ritorno di gran parte degli attori che abbiamo già visto nel primo film, ma anche nuovi volti! Oltre a Yondu (Michael Rooker), rivedremo Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Baby Groot (Vin Diesel), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista) e Irani Rael (Glenn Close). A loro si aggiungono Kurt Russell, che interpreterà il pianeta vivente Ego, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Pom Klementieff in quelli di Mantis.

Come sicuramente già saprete, i Guardiani sono una nuova squadra, intenzionata a compiere azioni positive e servizi… ma a un prezzo. Il gruppo di eroi deve compiere la missione di salvare il popolo sovrano da un mostro inter-dimensionale, Thanos, intenzionato a divorare la fonte di alimentazione del loro pianeta. Per “pagare” i Guardiani, il popolo sovrano (The Sovereign People) che ha catturato Nebula, è disposto a cederla, purché Star-Lord e company si occupino del villain.