Guardiani della Galassia Vol. 2 – Karen Gillan parla delle differenze col primo film

Dopo la conferma della presenza di Nebula Karen Gillan in Guardiani della Galassia Vol. 2, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Gillan svela dettagli sul film dicendo che nel secondo capitolo di Guardiani della Galassia ci saranno tutti gli elementi che sono piaciuti nel primo film.

“Sono così eccitato! Mi sento come se ci fossero tutti i migliori elementi del primo film, ma amplificati” – dice Gillan a The Hollywood Reporter – “È ancora meglio [del primo film] – è più divertente, la musica è più bella… . È ottimo. Credo che la famiglia sarà davvero il tema principale. E il mio personaggio, Nebula, ha a che fare con molte cose – vedremo una parte completamente nuova di lei. Un lato molto più umano in realtà, in cui si capisce come sono veramente terribili e difficili i suoi problemi con il padre”.

Gillan ha anche fatto un commento breve e vago circa il ruolo di Nebula in Avengers: Infinity War.

“Sì, lei è davvero sfacciata lì” – dice Gillan – “Io non so quanto mi sia permesso di dire, ma sono abbastanza contenta di ciò che arriverà a fare.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno del cast del primo film: Chris Pratt nei panni di Star Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot e Bradley Cooper come Rocket. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nei panni di Nebula e Sean Gunn come Kraglin. Tra le new entry troviamo Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Appuntamento al cinema il 25 Aprile.

Nel cast di Avengers: Infinity War troviamo invece Chris Hemsworth nei panni di Thor, Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt nei panni di Star Lord / Peter Quill, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson come Carol Danvers / Captain Marvel, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan (Nebula).

Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton / Hawkeye, Chris Evans che sarà Steve Rogers / Captain America, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet, Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd che sarà Scott Lang / Ant-Man, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther, Mark Ruffalo (Bruce Banner / The Hulk), Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man.