Mary Poppins Returns: le riprese del sequel sono ufficialmente iniziate!

Le riprese di Mary Poppins Returns, il sequel del celebre classico Disney del 1964, sono ufficialmente iniziate agli Shepperton Studios, in Inghilterra. La data d’uscita della pellicola, al momento, è fissata per il 25 Dicembre 2018.

Mary Poppins Returns: le riprese sono ufficialmente iniziate!

Nel cast di Mary Poppins Returns troviamo, oltre ai protagonisti Emily Blunt (La ragazza del treno, Sicario, Into the Woods), e Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania), anche Ben Whishaw (Spectre), Emily Mortimer (Hugo Cabret), e Julie Walters (Harry Potter) insieme a Colin Firth e Meryl Streep. Ci sarà anche il Bert del classico del 1964, il mitico Dick Van Dyke, che vestirà i panni del Signor Dawes, il presidente del consiglio d’amministrazione della banca in cui lavora il Signor Banks, ora diretta da William Weatherall Wilkins (Firth).

I tre piccoli protagonisti del sequel, i nuovi bambini Banks, saranno interpretati da Pixie Davies (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Nathanael Saleh (Il trono di spade) e Joel Dawson.

Prendendo spunto dal racconto di P.L. Travers, la storia si svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione, e seguirà le vicende di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito a una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.