Dick Van Dyke apparirà nel sequel di Mary Poppins

È ufficiale, Dick Van Dyke sarà nel sequel di Mary Poppins! L’attore che interpretò Bert nel classico originale Disney ha rivelato al The Hollywood Reporter:

“[Il sequel] a quanto pare sarà ambientato 20 anni dopo e i bambini sono ora cresciuti… È un grande cast — Meryl Streep, Angela Lansbury e quel ragazzo [Lin-Manuel Miranda] di Hamilton.”

Emily Blunt sarà Mary Poppins. Nel film troveremo anche Ben Whishaw nel ruolo di Michael Banks e Meryl Streep come la cugina di Mary, Topsy.Lin-Manuel Maranda sarà Jack. Mary Poppins Returns è diretto da Rob Marshall. Marshall si occuperà della produzione insieme a John DeLuca e a Marc Platt.

Dick Van Dyke apparirà nel sequel di Mary Poppins

L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su The Mary Poppins Stories di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.

Mary Poppins Returns debutterà nelle sale a Natale 2018.

Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione. La storia seguirà le vicende di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.