Il Trono di Spade 7: i draghi ritornano nelle nuove foto dal set

La settima stagione de Il Trono di Spade si avvicina e nuove foto dal set mostrano alcuni effetti in arrivo nei nuovo episodi dello show di successo della HBO. L’utente di Twitter Kevin Patterson ha scattato alcune foto del set di Belfast, in Irlanda, dove è stato utilizzato il green screen per la mappatura degli effetti visivi.

Particolarmente degna di nota è l’immagine di quella che sembra essere una parte di una testa di drago con supporti per la scalata ancorati ai lati.

Emilia Clarke e altri attori principali non sono stati visti sul set, ma possiamo affermare con certezza che Daenerys Targaryen sarà ancora una volta a cavallo di un drago in battaglia, nei nuovi episodi della serie. Va notato che i Belfast Titanic Studios si estendono su una porzione di terreno piuttosto grande, quindi la location mostrata potrebbe essere solo una piccola parte. Tuttavia, Belfast è anche sede dei luoghi di ripresa di Winterfell e The Wall.

Il trono di spade

Con tutte le storie convergenti ed i personaggi che si avvicinano sempre più allo scontro, avvicinandosi lo spettacolo alla sua fine, la rivelazione della presenza di scene con i draghi potrebbe significare che Dany e il suo esercito stanno venendo a Winterfell? Nessuno spoiler dunque, ma solo ipotesi che non fanno altro che rendere ancora più impazienti gli appassionati della serie!

La settima stagione de Il Trono di Spade tornerà quest’estate.