Mary Poppins Returns – Ben Whishaw nel cast del sequel

La Walt Disney Pictures continua a fare casting per il sequel di Mary Poppins, in uscita nel 2018. Sappiamo che a interpretare la tata più amata di tutto il mondo sarà Emily Blunt, il lampionaio Jack sarà interpretato da Lin-Manuel Miranda, mentre Meryl Streep sarà la cugina di Mary Poppins, Tompsy. Un nuovo attore si è aggiunto al cast dell’attesissimo film sulla tata Poppins: Ben Whishaw, che interpreterà Michael Banks da adulto.

L’attore Ben Whishaw si unisce al cast di Mary Poppins Returns

L’attesissimo musical su Mary Poppins sarà diretto da Rob Marshall, vincitore di un Emmy e un DGA Award. A produrre il film saranno Marc Platt e John De Luca. La sceneggiatura, invece, è affidata al candidato premio Oscar David Magee e si baserà su “The Mary Poppins Stories” di PL Travers. A comporre le canzoni saranno invece Marc Shaiman – che si occuperà della musica – e Scott Wittman, che scriverà nuovi testi originali.

Prendendo spunto dal racconto di PL Travers, la storia di svolgerà nella Londra colpita dalla Depressione e seguirà la storia di Jane e Michael Banks che, con i loro tre figli, riceveranno una visita da Mary Poppins, in seguito ad una perdita personale. Con le sue abilità magiche e l’aiuto del suo amico Jack, la tata aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la speranza che mancava nella loro vita.