Guardiani della Galassia Vol. 2: Kevin Feige spiega perché Baby Groot ha un costume

Ammettetelo, la maggior parte di voi sta aspettando a gloria Guardiani della Galassia Vol. 2 soprattutto per una ragione in particolare: Baby Groot.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot indosserà per un breve momento un costume dei Ravagers

Baby Groot, che si prospetta il vero e unico protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2, nell’ultimo trailer è un po’ più cresciuto rispetto all’ultima volta che l’abbiamo visto, e i fan hanno notato, con sorpresa, che indossa anche un costume. ComicBook.com ha parlato con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, durante una recente visita sul set:

Baby Groot avrà quel costume solo per pochissimo tempo, e sarà un costume da Ravagers, nel senso che saranno proprio loro a cucirlo e lo faranno indossare a Baby Groot perché la trovano una cosa buffa e divertente. Ovviamente Groot non pensa che sia così divertente“.

Ecco forse il motivo per cui Groot è così tanto arrabbiato nel trailer.

Feige, inoltre, ha ricordato lo spirito del primo film, una pellicola che non ha mai dimenticato di ridere anche di sé stessa a volte: come per esempio la scena in cui Peter Quill sfida Ronan a ballare:

Beh, direi che lo spirito del primo film si percepisce per tutto il secondo capitolo, dato che comunque inizia con una scena in cui essi sono, presumibilmente, gli eroi, ma mandano tutto all’aria, non difendendo ciò che dovrebbero proteggere“.