Guardiani della Galassia Vol. 2 – Elizabeth Debicki è Ayesha nelle nuove immagini ufficiali

Direttamente dal set di Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn arrivano le nuove immagini ufficiali del film, dove possiamo vedere nel dettaglio Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Elizabeth Debicki è Ayesha nelle nuove immagini ufficiali

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel.

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Cosa ne pensi delle nuove immagini di Guardiani della Galassia Vol. 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.