Life – Non oltrepassare il limite: ecco il secondo trailer ufficiale e il nuovo poster

Dopo aver svelato in anticipo il trailer e lo spot tv del Super Bowl di Life – Non oltrepassare il limite, Sony Pictures Entertainment ha divulgato il secondo trailer ufficiale e un nuovo poster del film di Daniel Espinosa, che vede nel cast Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal.

Life – Non oltrepassare il limite: TRAMA e DATA D’USCITA

Il film, in uscita nelle sale italiane dal 23 marzo 2017, racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

life poster

Life – Non oltrepassare il limite ha per protagonisti anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, e Olga Dihovichnaya e vede Ryan Reynolds fare di nuovo squandra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; il film vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi  è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.