Life – Non oltrepassare il limite: ecco il nuovo trailer e lo spot del Super Bowl

In previsione del Super Bowl, in cui vedremo una valanga di spot tv, Sony Pictures Entertainment ha scelto di rivelare lo spot inerente Life – Non oltrepassare il limite, un thriller di fantascienza che vede nel cast Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, con un giorno di anticipo. Sony ha anche rivelato un nuovo trailer.

In entrambi, vediamo astronauti a bordo di una stazione spaziale scoprire forme di vita aliena. Quella che dovrebbe essere un’occasione gioiosa e importante per loro e per il resto dell’umanità, si trasforma ben presto in un incubo.

Life – Non oltrepassare il limite: ecco il nuovo trailer e lo spot del Super Bowl

Life – Non oltrepassare il limite: TRAMA e DATA D’USCITA – Il film, in uscita nelle sale italiane dal 23 marzo 2017, racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life ha per protagonisti anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, e Olga Dihovichnaya e vede Ryan Reynolds fare di nuovo squandra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; il film vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi  è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.