Stasera in TV: i film di domenica 15 giugno 2018

La prima TV di Borg McEnroe ma non solo, ecco cosa vedere stasera in TV sia sui canali gratuiti che a pagamento, in prima e seconda serata

Tantissimi film da vedere stasera in TV, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida TV!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 15 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di anteprime, tra queste, sicuramente attesissima Borg McEnroe, in prima visione su Sky Cinema Uno, in perfetta linea con la conclusione del Torneo di Wimbledon 2018. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti dei film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Chiamatemi Helen, stasera in TV alle 21.05 su Rai 2

Chiamatemi Helen, dramma tedesco in prima visione su Rai 2 alle 21.05 che tratta un tema delicato come quello dell’identità di genere e di un ragazzo, Finn e di come inizia a comunicare al padre, un famoso chef che si è sempre sentito una ragazza.

The boss, stasera in TV alle 21.15 su Italia 1

Un’altra prima visione su Italia 1 alle 21.25, con The boss, commedia con Melissa Mccarthy e Kristen Bell. La donna più ricca del mondo si ritrova improvvisamente a dover passare sei mesi di carcere per bancarotta e al suo rilascio, dovrà ricominciare con una nuova vita e situazioni catastrofiche.

Bounce, stasera in TV alle 21.10 su La5

Su La5 alle 21.10 c’è Bounce, commedia sentimentale con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow che si incontrano a seguito di una tragica fatalità.

Borg McEnroe, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Su Sky Cinema Uno, è serata di prime visioni con l’attesissimo Borg McEnroe, alle 21.15. Il film che riprende gli incontri sportivi dei due trai tennisti più grandi della storia, che con il loro match hanno emozionato per anni tutti gli amanti dello sport.

Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Premium Cinema HD riprende il ciclo iniziato con il mese di luglio dedicato ad una saga molto amata, qui il secondo capitolo Hunger games – Il canto della rivolta, in tv alle 21.15, sempre con la protagonista Jennifer Lawrence.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Le regole della truffa, alle 23.25 su Italia 1

Le regole della truffa è in prima visione in seconda serata su Italia 1 alle 23.25, commedia con l’amatissimo volto di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey nei panni di Tripp, che una volta entrato nel’agenzia della sua banca, si ritrova coinvolto nel bel mezzo di una doppia rapina, messa in atto da due diverse gang.

Lonely Hearts, stasera in TV alle 23.05 su Sony

Sul canale Sony, il thriller anni 40′, Lonely Hearts, alle 23.05 con un cast stellare composto da John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto.

Io danzero’, stasera in TV alle 22.45 su Cult

Sul canale Cult di Sky, in seconda serata ci si immerge nel mondo della danza con la storia di Loie Fuller, pioniera della danza contemporanea. Io danzerò è in onda alle 22.45.

Mad Max: Fury Road, stasera in TV alle 23.31 su Premium Cinema HD

Su Premium Cinema HD, la seconda serata si può trascorrere con Mad Max: Fury Road e la sua atmosfera distopica, in compagnia di Tom Hardy, Charlize Theron e la regia di George Miller.