Stasera in TV

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, martedì 6 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 6 febbraio 2018, vi consigliamo Essere John Malkovich (IRIS, 21.05), visionario film diretto da Spike Jonze il cui protagonista si ritrova inaspettatamente nella testa di John Malkovich. Se volete un film più nelle righe potete spostarvi su Rai Movie dove, alle 21.10 andrà in onda Il Capitale umano di Paolo Virzì. Su Rai 5 troverete invece A Dangerous Method, con Viggo Mortensen nei panni di Sigmund Freud e Michael Fassbender in quelli di Carl Gustav Jung.

Passando alle pay tv, iniziamo con Sky Cinema Passion che alle 21.00 trasmetterà Allied – Un’ombra nascosta, la cui storia di dipana fra amori e spie durante la Seconda Guerra Mondiale. Protagonisti sono Marion Cotillard e Brad Pitt. Per gli appassionati di musica, su Sky Arte alle ore 21.15 andrà in onda il documentario Pink Floyd – Behind the Wall, racconto dei successi della storia band e dei suoi componenti. Studio Universal proporrà invece Miss Potter (21.15), biopic con Renée Zellweger, aspirante scrittrice di libri per bambini ostacolata dalla sua famiglia borghese. Quelli che invece non vorrebbero altro che un film d’azione vecchia maniera possono rivolgersi Premium Cinema che alle 21.20 trasmettera I Mercenari 3 – The Expendables con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e tanti altri.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Anche la seconda serata sembra molto promettente visto che, su Rai 4 alle 23.00 troverete Grand Budapest Hotel del geniale Wes Anderson: un film commovente, divertente, estenticamente splendido e strambo quanto basta. Rai Movie invece, per non essere da meno, alle 23.05 trasmetterà The Wolf of Wall Street, storia del milionario Jordan Belford, interpretato da Leonardo DiCaprio.

Le pay tv invece un film impegnato come Che – L’argentino,  (Sky Cinema CULT, 00.35) storia del rivoluzionario più famoso di sempre con Benicio Del Toro diretto da Steven Soderbergh. Premium Emotion invece, alle 00.45 trasmetterà 12 anni schiavo di Steve McQueen (I) con Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender, Brad Pitt, Benedict Cumberbatch, Paul Dano. Infine, su Prmeium Energy troverete The Departed – Il bene e il male, il film di Martin Scorsese con un cast davvero stellare: Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Vera Farmiga e Martin Sheen.

Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare la nostra pagina Stasera in Tv. Se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.

 

[amazon_link asins=’B00IG1Z2G2,B0041KW148,1623160510,B0072Q4SOY,B073FTYHCG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14169f15-082c-11e8-a97f-3147878058f7′]

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto