Stasera in tv: i film da vedere oggi sabato 24 giugno

La nostra guida tv con i migliori film da vedere stasera in tv!

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusto. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: i migliori film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, sabato 24 giugno

Per questo sabato sui canali del digitale terrestre potrete avventurarvi in tante storie, grazie alla programmazione del giorno. Su Rai 4 potrete accompagnare l’intramontabile Sigourney Weaver nelle sue ricerche investigative alle prese con il sensitivo Simon Silver (Robert De Niro) in Red Lights, in onda su Rai 4. Oppure potrete seguire Anthony Hopkins nel film dd’avventura del 1997 L’urlo dell’odio, in onda su Rete 4. Infine i più piccoli potranno lasciarsi affascinare dal mondo incantato di Narnia, guardando Le Cronache di Narnia: il viaggio del Veliero, il terzo capitolo della saga fantasy.

Red Lights: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.15

La psicologa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) è spinta dal giovane assistente Tom (Cillian Murphy), che da sempre conduce approfondimenti sulla metafisica, a interessarsi alle farneticazioni del famoso medium Simon Silver (Robert De Niro), rifattosi vivo dopo trent’anni di misteriosa assenza e intenzionato a rivelare verità sempre più scioccanti sui metodi usati dalla scienza classica per spiegare l’esistenza dei fenomeni paranormali. Dapprima reticenti, i due studiosi dovranno rivedere le loro posizioni quando l’esistenza di Tom sarà attraversata da anomali episodi che ne alterano la percezione della realtà.

L’urlo dell’odio: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

In una selvaggia e inospitale zona dell’Alaska arriva un gruppo di persone piuttosto eterogeneo. Alloggiati in una grande baita ci sono, tra gli altri, Charles, un miliardario di età matura con ambizioni intellettuali, sposato con la giovane, bellissima, Mickey, e Robert, celebre fotografo di moda. Charles fa sfoggio di citazioni letterarie, conosce usi e tradizioni del luogo, sembra divertirsi a mettere in difficoltà Robert, che, per reazione, si dice disposto ad andare in una zona ancora più impervia per scattare foto, e sfida Charles a seguirlo. Mentre aleggia il sospetto di una relazione tra Robert e Mickey, Charles accetta, il piccolo aereo parte, ma dopo poco tempo un incidente provoca la morte del pilota e l’atterraggio dei due in un punto sconosciuto e abbandonato. Rimasti soli, Charles e Robert devono cercare di sopravvivere.

Le Cronache di Narnia: il viaggio del Veliero – La trama del film in onda stasera in TV su Itai 1 alle ore 21.10

stasera in tv

 

In questo nuovo episodio della serie “Le cronache di Narnia”, Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l’amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell’imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il “grande leone” Aslan.

 

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera potrete conoscere la storia di Giuda Ben-Hur nella versiona raccontataci da Timur Bekmambetov, regista del quinto adattamento cinematografico del romanzo omonimo Ben-Hur. In alternativa, se volete far felici i più piccoli su Sky Cinema vi attende il terzo episodio delle avventure del panda più coraggioso del grande schermo, King Fu Panda 3.

Ben Hur: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

stasera in tv

Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

King Fu Panda 3: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Family alle ore 21.15

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

È di Woody Allen il film che stasera potrete vedere su Premium Cinema. Si tratta dell’ultimo lavoro del celebre regista, ovvero il film drammatico Irrational Man, con Emma Stone e Joaquin Phoenix. Per i più avventurosi invece il film adatto a voi è Speed, il thriller del 1994 con sandra Bullock e Keanu Reeves, in questi giorni nei cinema con uno dei suoi film più recenti: Una doppia verità.

Irrational Man: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.20

Abe Lucas, professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di dare un significato alla sua vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice, e Jill Pollard, la sua migliore allieva che è anche la sua migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, torna nuovamente ad abbracciare la vita. Ma la sua decisione innesca una catena di eventi che influenzeranno la sua stessa vita e quelle di Jill e Rita per sempre.

Speed: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema 2 alle ore 21.15

C’è un bombarolo che minaccia di mettere la città a ferro e fuoco. Il primo colpo lo tenta con l’ascensore di un grattacielo, ma prontamente interviene Jack Traven, abilissimo agente di polizia, a scongiurare la strage. Poi è la volta di un autobus, imbottito di esplosivo e con un detonatore che scoppierà se il mezzo scende sotto le ottanta miglia all’ora. Ma arriva ancora Traven a risolvere la situazione, anche grazie all’aiuto della graziosa autista.

 

 

Articoli correlati